Passaggi importanti per l’apprendimento degli studenti

Passaggi importanti per l'apprendimento degli studenti

Alcuni compiti vitali dell’insegnante sono gestire l’apprendimento (che coprirà dall’implementazione, pianificazione e valutazione) per aiutare i loro studenti a raggiungere i massimi obiettivi di apprendimento. Tuttavia, ci sono momenti in cui gli insegnanti non possono aiutare gli studenti a raggiungere i migliori risultati di apprendimento, dal momento che gli studenti non hanno quella passione per l’apprendimento. Gli studenti sembrano essere un po ‘riluttanti ad essere coinvolti nel loro processo di apprendimento. Cosa dovresti fare come bravo insegnante? Qui spiegheremo in dettaglio come tu, come insegnante, farai passi importanti e far divertire i tuoi studenti nell’apprendimento in classe.

Crea un ambiente di classe che possa ispirare tutti

Il quartiere ha una forte influenza sul comportamento individuale. Allo stesso modo, l’ ambiente della classe ha una forte influenza sul comportamento degli studenti. Pertanto, l’ambiente scolastico deve essere perseguito per avere un effetto positivo sugli studenti. Affinché gli studenti abbiano una piccola passione per l’apprendimento, l’ambiente della classe deve essere coltivato per ispirare gli studenti ad apprezzare l’apprendimento. Nota per luce, aria e colore in classe. E meno luce e aria possono influenzare l’occhio opprimente ed estenuante. Pertanto, è meglio usare colori vivaci. Mostre, come grandi figure, costruiscono sogni, parole ispiratrici, poesie o altri dovrebbero essere cercati.Mostra le regole di classe concordate tra i membri di una classe.

apprendimento degli studenti

Gestisci la procedura di apprendimento che diverte tutti gli studenti.

L’ambiente di apprendimento in classe può influenzare l’umore dei loro studenti, quindi quando la procedura di apprendimento è divertente, gli studenti saranno motivati ​​e attratti dall’apprendimento. Nota: la divertente procedura di apprendimento è molto importante, tuttavia la valutazione è altrettanto importante in quanto può misurare se il processo è molto efficace. Le tecniche di valutazione devono essere preparate, porre domande su ciò che viene misurato. Sviluppare la creatività e l’originalità degli studenti; Vuoi usare alcune domande aperte. Inoltre, le domande dovrebbero sfidare gli studenti a realizzare qualcos’altro che gli studenti possono fare.Le domande molto semplici non solleveranno lo spirito a lavorare un po ‘di più. Ma, se le domande sono molto difficili, possono disattivare lo sforzo dei loro studenti. Pertanto, gli insegnanti devono essere molto creativi.

Crea un ambiente di competizione in classe.

Tutti saranno molto orgogliosi se hanno qualcosa di più degli altri: più successo, meglio, più intelligente, più ricco o altri. Allo stesso modo, le persone possono sentirsi tristi o soffrire se si trovano in uno stato peggiore rispetto ad altri. Pertanto, ogni persona ha l’istinto di competere. Ma noi, come insegnanti, dobbiamo preparare la strategia per garantire che la competizione di classe rimanga attraente e che gli studenti siano desiderosi di competere con i loro compagni di classe. Come puoi ottenerlo? Prepara la competizione che sarà seguita da tutta la classe e ogni studente ha la possibilità di diventare il campione.

it_ITItalian
it_ITItalian