Finanziamento auto: cosa dovresti sapere sul finanziamento del concessionario

Il finanziamento dell’auto è diventato un grande affare. Molti acquirenti di auto nuove e usate stanno acquistando auto in finanziamenti di un certo tipo. Può essere sotto forma di un prestito bancario o di un finanziamento da una concessionaria, una carta di credito, un leasing, un fondo fiduciario o altri finanziamenti, tuttavia, relativamente alcune persone acquistano effettivamente l’auto con i loro contanti.

Con diversi distributori e produttori che affermano che tra il 40% e l’87% degli acquisti di auto vengono effettuati con determinati tipi di finanziamento, non sorprende che ci siano molte persone che entrano nell’auto per il finanziamento e il beneficio dell’auto dei desideri degli acquirenti. Avere l’auto più sorprendente e nuova accessibile entro i limiti del flusso di cassa mensile.

L’attrattiva del finanziamento automobilistico è semplice; Puoi acquistare l’auto che costa molto di più di quanto pagherai in anticipo, tuttavia, puoi gestire il piccolo importo mensile di contanti nel periodo di tempo. Il problema con il finanziamento dell’auto è che molti acquirenti non si rendono conto che generalmente finiscono per pagare molto di più del valore nominale di un’auto e non leggono le lettere minuscole degli accordi di finanziamento dell’auto per conoscere le implicazioni di ciò che sono iscrizione .

Finanziamento automatico

Finanziamento del rivenditore

Per molte persone, il finanziamento dell’auto tramite un rivenditore dove è possibile acquistare un’auto è conveniente. Spesso ci sono molte offerte nazionali, nonché programmi che renderanno il finanziamento dell’auto attraverso la concessionaria l’opzione più interessante. Ci concentreremo su due principali tipi di finanziamenti per auto offerti dai concessionari di auto per gli acquirenti di auto private: acquisto di noleggio e acquisto di contratto personale, con la breve menzione del terzo, acquisto di leasing.

Qual è l’acquisto del noleggio?

HP è come il tuo mutuo casa; Paghi il deposito in anticipo e paghi il resto durante il periodo concordato (di solito da 18 a 60 mesi). Dopo aver effettuato il pagamento finale, l’auto è tua. È un modo in cui il finanziamento dell’auto ha funzionato per anni, tuttavia, sta iniziando a perdere il favore rispetto all’opzione PCP.

Ci sono molti vantaggi per l’acquisto del noleggio. È facile da capire e l’acquirente può selezionare il deposito e il termine per soddisfare le proprie esigenze. Puoi scegliere il termine di oltre cinque anni che è più lungo di altre opzioni finanziarie. In generale, puoi annullare l’accordo in qualsiasi momento nel caso in cui la tua situazione cambi senza ingenti sanzioni (anche se l’importo dovuto potrebbe essere un po ‘più di quanto valga la macchina prima della fine dell’accordo). In generale, si può finire per pagare molto meno in totale con HP che con il PCP nel caso in cui si preveda di mantenere la propria auto dopo che le finanze sono state interamente pagate.

it_ITItalian
it_ITItalian