Ritenzione dell’ufficio a casa da soli

Conservazione dell'ufficio a casa

Lavori per te stesso e appartieni al tipo di persone a cui piace lavorare senza uscire di casa e diventare il tuo capo? Una detrazione per l’home office è una detrazione fiscale che può farti risparmiare qualche dollaro fiscale.

Oltre a recarsi al lavoro senza stress e disagio eccessivo, esiste anche una detrazione fiscale oltre alle normali spese commerciali che le persone di solito includono nella dichiarazione dei redditi. I costi per la riparazione del tuo ufficio e l’ammortamento dei mobili per ufficio sono detrazioni fiscali legali che possono avvantaggiarti. Un altro aspetto della detrazione nell’ufficio di casa è la capacità di distribuire i costi operativi della casa, come bollette, assicurazioni, ammortamenti, interessi ipotecari, tasse sulla proprietà, ecc. E usarli come detrazioni. I costi sono ripartiti su base percentuale. La percentuale viene calcolata prendendo l’area dell’ufficio e dividendo per l’area totale della casa.Inoltre, se l’ufficio di casa si qualifica come “luogo di lavoro primario”, le spese di viaggio vengono detratte dall’ufficio di casa in altri luoghi di lavoro.

ufficio a casa

Affinché un ufficio domestico possa beneficiare di una detrazione, è necessario superare uno dei tre seguenti test:

  1. Test di progettazione. Il costo viene detratto quando la struttura non è collegata alla casa del dipendente, quando la struttura viene utilizzata esclusivamente e regolarmente per le imprese.
  2. La posizione di un ufficio è un luogo di incontro con clienti, clienti o pazienti. L’ufficio è utilizzato regolarmente per incontri con clienti, clienti o pazienti. Clienti, clienti o pazienti devono visitare l’home office. Le telefonate a clienti, clienti o pazienti non soddisfano questo requisito.
  3. Verifica della posizione principale. Un lavoratore autonomo può prendere la detrazione dall’ufficio di casa quando la casa viene utilizzata esclusivamente e regolarmente come sede principale dell’attività. Per soddisfare questo requisito, il principale luogo di attività dell’azienda è che i lavoratori indipendenti trascorrono più della metà del loro tempo.

Quando un ufficio rientra in una delle tre categorie sopra descritte, l’ufficio di casa deve superare un altro test. L’area deve essere utilizzata esclusivamente e regolarmente per lavoro. Ad esempio, un lavoratore autonomo lavora in una stanza libera con una scrivania, un computer a casa e un tapis roulant all’interno. Una persona indipendente utilizza anche un tapis roulant per l’esercizio fisico; È un uso personale dell’home office e non soddisfa i requisiti di utilizzo esclusivo.

Vendita casa

Come regola generale, quando qualcuno vende il suo luogo di residenza principale, ha il diritto di “escludere l’imposta sulla vendita di case”. Questa esclusione consente ai proprietari di escludere parte o tutti i guadagni dal proprio reddito. Quando la casa in cui si trova l’ufficio domestico viene venduta a scopo di lucro, non è consentito un beneficio pari all’ammortamento precedentemente dichiarato per la detrazione della casa come parte dell ‘”esenzione dall’imposta sulla vendita di case. “. Questo si chiama deprezzamento.

it_ITItalian
it_ITItalian